News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETE 4 – “ QUARTO GRADO “ * VENERDÌ 5 MARZO: « IL CASO DI ILENIA FABBRI CON L'ARRESTO DELL'EX MARITO E DI UN CONOSCENTE / LA VICENDA DELLA COPPIA DI BOLZANO »

Scritto da
16.10 - giovedì 4 marzo 2021

Venerdì 5 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri si occupa della morte di Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa lo scorso 6 febbraio, a Faenza. Per la Procura, il killer sarebbe Pierluigi Barbieri, assoldato da Claudio Nanni, ex marito cui la donna in passato aveva fatto causa.
La svolta è arrivata nella giornata di ieri, quando gli inquirenti hanno arrestato l’ex e il sicario. I due sono ritenuti mandante ed esecutore materiale del delitto. Il movente dell’omicidio sarebbe, secondo chi indaga, il profondo astio che Nanni provava nei confronti di Ilenia, a causa delle sue pretese economiche conseguenti alla separazione del 2018.

Al centro della puntata anche il caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano. Il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige. Dei resti dell’uomo non vi è ancora traccia.

Intanto, dallo stesso fiume è emerso uno smartphone che potrebbe appartenere a uno dei due coniugi e che forse potrebbe contenere informazioni utili a ricostruire la vicenda.
Per il doppio delitto è accusato il figlio Benno, che continua a professarsi innocente ma resta in carcere con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.