News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETE 4 – “ QUARTA REPUBBLICA ” * NICOLA PORRO INTERVISTERÀ ROCCO CASALINO, OSPITI DELLA PUNTATA ANCHE VALENTINO VALENTINI – ALDO CAZZULLO – MARIO GIORDANO – DANIELE CAPEZZONE – VERONICA DE ROMANIS »

Scritto da
16.16 - domenica 14 febbraio 2021

Il neonato Governo Draghi sarà protagonista del nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” – domani, lunedì 15 febbraio, in prima serata, su Retequattro – per un’approfondita analisi di sfide, aspettative ed emergenze che il nuovo esecutivo dovrà affrontare.
Nel corso della serata, Nicola Porro intervisterà Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, e Andrea Griminelli, flautista di Pavarotti, Sting e Zucchero.

Oltra alla stretta attualità politica, tanti i temi al centro del dibattito: con il Professor Matteo Bassetti, un focus sull’andamento della campagna vaccinale, con servizi su come funzionano le liste last minute per la somministrazione delle dosi e sulla protesta dei medici di libera professione che chiedono lo stesso vaccino dei loro colleghi impegnati nel servizio pubblico; con il giurista Carlo Nordio e con Piero Sansonetti, si tornerà invece a parlare dei legami tra magistratura e politica portati alla luce da “Il Sistema”, il libro di Alessandro Sallusti con l’ex pm Luca Palamara. E ancora, un’intervista con il docente di Geopolitica vaticana Piero Schiavazzi sul nuovo Premier Mario Draghi.

Tra gli ospiti della puntata anche: il deputato Valentino Valentini (FI), Aldo Cazzullo, Mario Giordano, Daniele Capezzone, Veronica De Romanis, l’ad di Kiko Cristina Scocchia e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, non mancheranno le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.