News immediate,
non mediate!

RETE 4 – “ FUORI DAL CORO ” * MARTEDÌ 9 MARZO: « NUOVE RIVELAZIONI SULLE MASCHERINE PERICOLOSE / CAOS VACCINI TRA RITARDI E DOSI INUTILIZZATE / LE ZONE D’OMBRA SUI MINORI SOTTRATTI ALLE FAMIGLIE »

Scritto da
16:11 - 8/03/2021

Tante le inchieste e gli approfondimenti nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, domani, martedì 9 marzo, – in onda in prima serata su Retequattro. Al centro della puntata, Mario Giordano tornerà a parlare, con nuove clamorose rivelazioni, delle mascherine pericolose che ancora circolano nelle nostre città.

A seguire, ampio spazio anche al caos vaccini, dai ritardi nella consegna delle dosi previste, fino alle moltissime fiale conservate nei frigoriferi e non ancora utilizzate.
Con il professor Andrea Mangiagalli, un commento sulla Regione Piemonte, che ha aggiornato il protocollo per le cure domiciliari dei pazienti Covid19. Altre regioni seguiranno questo esempio?

E ancora, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sulla vicenda dei minori sottratti alle famiglie: a Bibbiano tutti i bambini sono ritornati a casa, ma nuovi casi ancora non risolti sono emersi anche in Lunigiana e vicino a Cuneo. Infine, con la testimonianza di una giovane coppia che ha acquistato una casa a Brescia da oltre un anno senza riuscire a prenderne possesso, si racconterà il problema delle occupazioni abusive di case private.

Tra gli ospiti anche: Alessandra Mussolini, Iva Zanicchi e Vittorio Feltri.

Categorie Articolo:
TV - RADIO - WEB - PRESS

I commenti sono chiusi.