News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RCC * COVID: CICCOZZI, « PROBABILMENTE A OTTOBRE QUARTA DOSE PER TUTTI, MA SE LA SINTOMATOLOGIA RIMANE QUESTA BASTERÀ UN RICHIAMO ANNUALE »

Scritto da
08.26 - lunedì 9 maggio 2022

Covid, Ciccozzi: “Probabilmente a ottobre quarta dose per tutti, ma se la sintomatologia rimane questa basterà un richiamo annuale”

Massimo Ciccozzi, epidemiologo dell’Università Campus biomedico di Roma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Rotocalco 264”, condotta da Roberta Feliziani su Cusano Italia Tv.

Sulla quarta dose. “Probabilmente a ottobre dovremo vaccinarci -ha affermato Ciccozzi-. Però, se la sintomatologia è quella che stiamo osservando adesso, è sufficiente un richiamo annuale come quello che si fa per l’influenza. Moderna addirittura sta lavorando sul bivalente influenza-omicron, abbiamo i monoclonali che funzionano, quindi direi che l’autunno possiamo affrontarlo con tranquillità”.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.