News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAINEWS24 * “SPECIALI GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY” – 15/4 (11.30): «VALORIZZAZIONE DELL’ECCELLENZA ITALIANA E IL FENOMENO DEL FAKE MADE IN ITALY, CON VERSACE – BAZZANA – URSO»

Scritto da
13.01 - martedì 15 aprile 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Saranno due gli speciali che andranno in onda, martedì 15 aprile, su RaiNews24, in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy.

Nello specifico, il primo, in programma alle 11.30, si focalizzerà sulla valorizzazione dell’eccellenza italiana, affrontando contestualmente il fenomeno del “fake Made in Italy”, attraverso un confronto autorevole e supportato da dati concreti.

Tra gli ospiti, Santo Versace, Presidente Minerva Pictures e ambasciatore della cultura italiana, che approfondirà il legame tra Made in Italy, creatività e reputazione internazionale;

Lorenzo Bazzana, Responsabile Economia di Coldiretti, che illustrerà l’impatto della contraffazione agroalimentare e le strategie per tutelare le filiere italiane;

e un rappresentante della Guardia di Finanza che fornirà dati operativi, evidenzierà casi di sequestri e proporrà un quadro aggiornato delle normative globali per contrastare la contraffazione.

Anche la rubrica Pomeriggio24, in onda dalle 15.00 alle 16.00, dedicherà una parte importante del proprio spazio alla Giornata Nazionale del Made in Italy,

ospitando in studio, tra gli altri, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che sottolineerà l’importanza strategica di questo evento.

GUARDA LA DIRETTA
GUARDA LA DIRETTA
GUARDA LA DIRETTA

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.