Nell’immediata vigilia della prima gara del Mondiale 2025 in calendario, il GP d’Australia di domenica, sarà Andrea Kimi Antonelli il primo protagonista della puntata di “Dribbling”, il rotocalco sportivo della Rai in onda sabato 15 marzo alle 18.25 su Rai 2.
Il pilota della Mercedes, nuova speranza italiana della F1, nonostante la giovanissima età è già pronto a sfidare i big del circus dei motori.
In studio, invece, ci sarà una delle stelle del nuoto azzurro, Lorenzo Zazzeri, protagonista di fantastiche staffette: nella chiacchierata con Monica Matano le vittorie, i sacrifici, la famiglia, ma anche la passione per l’arte.
A seguire, un ritratto di Stefano Cerioni, tra successi e polemiche nella lunga e prestigiosa carriera di atleta prima e di Ct del fioretto azzurro poi.
Di nuovo motori, in chiusura, stavolta a due ruote, con la storia di Maria Elena Vignudelli, una ragazza che, grazie all’intraprendenza, si è conquistata uno spazio nel mondo del motociclismo.