News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “RESTART” – 27/5 (09.25): «CESSATE IL FUOCO A GAZA IN DISCUSSIONE, NUOVI BOMBARDAMENTI IN UCRAINA PROVOCANO VITTIME INNOCENTI» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
19.15 - lunedì 26 maggio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Sempre più incandescenti i due teatri di guerra, quello di Gaza e quello ucraino.
Hamas sarebbe pronta ad accettare la proposta dell’inviato speciale del presidente degli Stati Uniti, Steve Witkoff, per un cessate il fuoco a Gaza.
Tuttavia, il portavoce dell’esercito israeliano annuncia una dura operazione militare contro i gruppi armati che da Gaza continuano a lanciare razzi su Israele.
La scorsa notte un raid aereo israeliano ha colpito una scuola nella Striscia, almeno 36 i morti.
Una nuova ondata di bombardamenti, droni e missili, ha colpito anche l’Ucraina, tra le vittime molti bambini: “Putin è diventato completamente pazzo” ha detto Trump.
Ma con chi sta l’America? Se ne parla a “ReStart”, l’approfondimento economico condotto da Annalisa Bruchi e in onda martedì 27 maggio alle 9.25 su Rai 3.
Tra gli ospiti Stefano Stefanini, ambasciatore e consigliere scientifico ISPI; Massimiliano Lenzi, giornalista e scrittore; Paolo Capitini, generale dell’Esercito e docente di Storia militare; Lorenza Ghidini, direttrice di Radio Popolare.
Nella seconda parte del programma obiettivo sulle sfide geopolitiche ed economiche, ma anche sulla sfida interna italiana tra il centrodestra e l’opposizione, con Fausto Bertinotti.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.