News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 – ” MEZZ’ORA IN PIÙ – IL MONDO CHE VERRÀ “: « LA CRISI IN UCRAINA, IL RISCHIO DI UN’INVASIONE RUSSA E L’IMPATTO SUI COSTI DELL’ENERGIA »

Scritto da
12.41 - domenica 13 febbraio 2022

La crisi in Ucraina, il rischio di un’invasione russa e l’impatto sui costi dell’energia; la nuova fase della pandemia dopo lo stop all’obbligo delle mascherine all’aperto e la riapertura delle discoteche; il rapporto della magistratura con la politica e l’opinione pubblica a 30 anni da Tangentopoli.

Questi i temi al centro della puntata di “Mezz’ora in più” e “Mezz’ora in più/Il mondo che verrà” in onda oggi, domenica 13 febbraio, a partire dalle 14.30 su Rai3. Ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella, il ministro della Salute Roberto Speranza, l’ex magistrato Gherardo Colombo, il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli, il vice presidente esecutivo dell’Ispi Paolo Magri.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.