News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 – “ COMMISSARI – SULLE TRACCE DEL MALE “ * PUNTATA DEL 20 GENNAIO 2020, « RITA BESTETTI STA PREPARANDO IL PRANZO, VERRÀ UCCISA CON UN FERRO DA STIRO » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

Scritto da
14.00 - martedì 21 gennaio 2020

Commissari – Sulle tracce del male. St 2019/20 – Una Madre. In un tranquillo condominio di Monza, Rita Bestetti sta preparando il pranzo. Rita è una vedova di 65 anni, madre di tre figli adulti, con la passione per il ballo e senza ombre nella vita. Suonano al campanello di casa e lei apre la porta al suo assassino che la ucciderà utilizzando un ferro da stiro e un coltello da cucina. Numerose le tracce di sangue sparse in cucina e soprattutto in un punto preciso della casa dove l’omicida ha trovato ciò che stava cercando. Giuseppe Rinaldi ripercorre, con il “commissario” Alessandra Simone, l’attività d’indagine che porterà a individuare il colpevole dando un nome all’assassino di Rita Bestetti.

 

 

LINK VIDEO

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.