News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 – “ CHE TEMPO CHE FA “ * PUNTATA DEL 16 MAGGIO 2021, « DA LOS ANGELES LA PRESENTAZIONE DI SHARON STONE ” IL BELLO DI VIVERE DUE VOLTE ” « RIVEDI / REPLAY / REPLICA – (VIDEO INTEGRALE)

Scritto da
09.09 - lunedì 17 maggio 2021

Che tempo che fa. St 2021 – Puntata del 16/05/2021. Ospiti della puntata: in esclusiva tv Sharon Stone, per presentare la sua autobiografia di grande successo internazionale “Il Bello di Vivere Due Volte”; l’iconica star di Hollywood, nominata all’Oscar e vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award, è da sempre in prima linea a livello sociale: per le sue numerose iniziative a favore dei diritti umani ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti come il Nobel Peace Summit Award, l’Harvard Humanitarian Award, il Muhammad Ali Humanitarian Award, il World Charity Award e uno Spirit Award.

Di recente, insieme al Premio Nobel per la Pace 2006 Muhammad Yunus, ha ideato e lanciato la campagna internazionale per il “vaccino bene comune”. E ancora, il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli. Poi Giuliano Sangiorgi, autore del nuovo romanzo “Il tempo di un lento” e vincitore coi Negramaro del Premio Amnesty International Italia 2021 per “Dalle mie parti” come miglior brano sui diritti umani; Ferrucci de Bortoli; Gad Lerner; il regista e attore Giuliano Montaldo, nelle librerie dal 20 maggio con l’autobiografia “Un grande amore”.

 

LINK VIDEO

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.