VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI 3 – “ AMORE CRIMINALE “ * PUNTATA DEL 29 APRILE 2021, « LA STORIA DI GIORDANA » RIVEDI / REPLAY / REPLICA – (VIDEO INTEGRALE)

Amore Criminale. St 2020/21 – Giordana. Siamo a Catania. Qui vive Giordana, una ragazza di vent’anni, diventata mamma ad appena quindici anni. Giordana ama moltissimo sua figlia, è una ballerina e le manca un ultimo esame per poter diventare insegnante di flamenco. Nel 2010 incontra Luca, il ragazzo che diventerà il padre di sua figlia.

Questo amore dura tre anni. Nel 2013 Giordana decide di lasciare Luca perché troppo geloso e possessivo: il ragazzo controlla ogni suo movimento e la umilia in continuazione per il suo aspetto fisico. Giordana, dopo un periodo di sconforto incontra un altro ragazzo del quale si innamora.

Finalmente si sente di nuovo bella e amata. Ma il 6 ottobre 2015 Giordana verrà uccisa. Quella sera Luca torna a pedinarla, la segue fino a casa del nuovo fidanzato, dove Giordana si reca alla fine della giornata di lavoro. Verso l’una di notte l’ex fidanzato si presenta davanti a lei. Prende il coltello e la uccide, colpendola 48 volte. Il ragazzo prova a scappare, ma un messaggio inviato al padre lo tradisce. Verrà arrestato nella stazione centrale di Milano.

 

LINK VIDEO