News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 – “ SQUADRA SPECIALE COBRA 11 “: « VENTISETTESIMA STAGIONE, IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IL SECONDO APPUNTAMENTO (10/8 – 21,20) »

Scritto da
11.21 - mercoledì 9 agosto 2023

Giovedì 10 agosto, alle 21:20, in prima visione assoluta su Rai 2 il secondo appuntamento con la ventisettesima stagione di “Squadra speciale Cobra 11”, la serie action tedesca più venduta all’estero, trasmessa in Germania dal 1996 e in Italia dal 1999. Semir e Vicky, i due ispettori della polizia autostradale, riprendono a sorvegliare il territorio e a inseguire il crimine sulle strade del loro paese. In “La legge della strada”, al centro delle indagini di Vicky e Semir è una banda di trafficanti di droga che con lo spaccio sta devastando un condominio di Colonia. Quando i due poliziotti riescono finalmente a rintracciare i criminali, un motociclista misterioso comincia a prendere di mira la banda e, dopo un rocambolesco inseguimento, il fratello del boss Milos Savic, finisce in coma.

Nel frattempo, i residenti del caseggiato che hanno sempre meno fiducia nelle forze dell’ordine, soprattutto da quando la piccola Abbie Cramm è entrata in coma per overdose, decidono di difendersi da soli, formando un gruppo di giustizieri. Quando lo zio di Abbie tenta di uccidere il capo degli spacciatori e il fratello ricoverato in ospedale, Semir si trova costretto a sparargli. Altre sfide attendono la squadra: Vicky è in pericolo, sarà sequestrata dalla banda, mentre Max Tauber e Dana, che sta per partorire, hanno un grave incidente d’auto.

Squadra speciale Cobra 11, stagione 27 – La legge della strada (Machtlos). Regia di Franco Tozza, con Erdoğan Atalay, Pia Stutzenstein, Patrick Kalupa, Gizem Emre, Nicolas Wolf, Yasmina Djaballah, Lena Schmidtke

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.