VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI 1 * VOLARE – LA GRANDE STORIA DI DOMENICO MODUGNO: « IL FILM CON GIUSEPPE FIORELLO, KASIA SMUTNIAK E ALESSANDRO TIBERI »

Volare – La grande storia di Domenico Modugno. La Rai Radiotelevisione Italiana presenta Volare La grande storia di Domenico Modugno – Domenico Modugno, che tutti chiamano Mimmo, è poco più di un ragazzo quando fugge dalla miseria di un piccolo paesino del la Puglia per cercare fortuna a Roma.

Ha un sogno: vuole fare l’attore. Per questo è giunto nella capitale, vuole sostenere la prova di ammissione al Centro Sperimentale di Cinematografia. Al Centro, Mimmo conosce alcuni ragazzi, che diventeranno gli ami ci di tutta la sua vita: Franco Miigliacci e Riccardo Pazzaglia, e incontra Franca Gandolfi, una giovane allieva, bellissima e piena di talento… Regia di Riccardo Milani Con Giuseppe Fiorello e Kasia Smutniak e con Alessandro Tiberi, Antonio D’Ausilio, Diego D’Elia, Federica De Cola, Massimiliano Gallo, Gabriele Cirilli, Alberto Resti, Armando De Razza, Pierluigi Misasi, Antonio Stornaiolo, Roberto De Francesco Una coproduzione RAI FICTION – Cosmo Production

 

LINK VIDEO