VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI 1 – “ UN PASSO DAL CIELO 6 – – I GUARDIANI ” * IL 29/4: « NELL’EPISODIO DAL TITOLO “ LA DOMESTICAZIONE DELL’UOMO ”, UN GIOVANE SCALATORE VIENE ACCUSATO DELLA MORTE DELLA SUA FIDANZATA »

Quinto appuntamento su Rai1, giovedì 29 aprile alle 21.20 con “Un passo dal cielo 6 – I guardiani”. Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, lottano contro la criminalità ma anche e soprattutto vogliono essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.

Nell’episodio dal titolo “La domesticazione dell’uomo”, un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata, e Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nelle tensioni tra padre e figlia, se vorranno scoprire la verità che cercano. E mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era completamente all’oscuro.