News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ TALE E QUALE SHOW “ * PUNTATA DELL’8 NOVEMBRE 2019, « I 12 ARTISTI SONO PRONTI A GIOCARSI LE CARTE A DISPOSIZIONE PER CONQUISTARE GLI ULTIMI PUNTI IN PALIO » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

Scritto da
09.00 - sabato 9 novembre 2019

Tale e Quale Show. St 2019 – Puntata del 08/11/2019. Il nono appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti, che decreterà il “Campione di Tale e Quale Show 2019”. A contendersi l’ambito titolo, i 12 artisti pronti a giocarsi le carte a disposizione per conquistare gli ultimi punti in palio. Come sempre, saranno chiamati a “entrare” nei panni dei grandi big della musica nazionale e internazionale, cantando in diretta e con voce dal vivo. I punti che saranno “distribuiti” nel corso della puntata saranno ancora di più: infatti, ai tre giurati fissi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si aggiungono, in veste di giudici d’eccezione, due tra i più grandi attori italiani: Gigi Proietti (già in passato giudice del programma) e Sergio Castellitto.

Ecco in quali star dovranno immedesimarsi i 12 protagonisti: Agostino Penna sarà Andrea Bocelli, Francesco Monte se la vedrà con John Legend, Davide de Marinis ricorderà il rock and roll di Little Tony, Lidia Schillaci renderà omaggio a “The Voice” Whitney Houston, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Mariah Carey, Tiziana Rivale sarà Agnetha Fältskog degli Abba, Antonio Mezzancella si trasformerà in Marco Mengoni, Massimo Di Cataldo si immedesimerà in Johnny Dorelli, Giovanni Vernia onorerà il genio di Prince, Roberta Bonanno farà rivivere il “reuccio” Claudio Villa, Alessandra Drusian imiterà Marcella Bella e Vladimir Luxuria avrà le sembianze di Alberto Camerini. Il campionissimo si aggiudicherà, oltre a una targa, 30mila euro che donerà a una Onlus benefica.

 

LINK VIDEO

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.