News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ LINEA BLU “ * SALENTO: « QUELLA DI PORTO CESAREO È UNA DELLE AREE MARINE PROTETTE PIÙ GRANDI E IMPORTANTI D’ITALIA »

Scritto da
21.14 - venerdì 1 luglio 2022

Quella di Porto Cesareo, nel Salento, è una delle aree marine protette più grandi e importanti d’Italia. Da qui partirà il viaggio di Donatella Bianchi e “Linea Blu” – in onda sabato 2 luglio alle 14 su Rai 1 – alla scoperta di siti archeologici sommersi che hanno reso unico il fondale di Porto Cesareo e delle “spunnulate” di Torre Castiglione. In sommario, anche la liberazione di due tartarughe Caretta Caretta, una delle quali munita di un dispositivo computerizzato che aiuterà gli scienziati a studiare le condizioni del mare. In chiusura, l’appuntamento con Fabio Gallo che questa settimana sarà a pesca a largo di San Foca e andrà alla scoperta del litorale che da Roca si estende fino ai faraglioni di Torre Sant’Andrea.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.