News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ EURO2020 “ * ITALIA – SVIZZERA: « IN DIRETTA DALL’OLIMPICO LA SECONDA GARA DEL GIRONE, MERCOLEDÌ 16 GIUGNO ALLE 21.00 »

Scritto da
18.48 - martedì 15 giugno 2021

Archiviato il successo, in campo e in tv, contro la Turchia all’esordio, gli Azzurri di Roberto Mancini torneranno in campo, ancora all’Olimpico di Roma, mercoledì 16 giugno alle 21.00, contro la Svizzera del prossimo romanista Granit Xhaka. Per gli elvetici, guidati in panchina dall’ex tecnico della Lazio, il serbo Vladimir Petkovic, che dal 2014 ha al suo fianco l’ex centrocampista dell’Inter, l’italianissimo Antonio Manicone, la sfida contro l’Italia è già decisiva, dopo il deludente pareggio all’esordio contro il Galles.

Un solo cambio previsto, per Roberto Mancini, con Giovanni Di Lorenzo – già in campo nel secondo tempo contro la Turchia – che sostituirà Alessandro Florenzi, costretto a lasciare il terreno di gioco per una contrattura al polpaccio destro. Sulla strada del pieno recupero, invece, Marco Verratti, che potrebbe rivedersi per qualche minuto, in attesa di riprendersi una maglia da titolare domenica 20 contro il Galles.

Italia-Svizzera sarà trasmessa in diretta su Rai1, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, e le interviste e gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Andea Riscassi. La presentazione della gara, a partire dalle 20.35, subito dopo il TG1, sarà invece affidata a Paola Ferrari, con Milena Bertolini, Luca Toni e Marco Tardelli, dalla terrazza dell’Auditorium Rai del Foro Italico, con Enrico Varriale e Claudio Marchisio collegati dallo studio allestito all’interno dello Stadio Olimpico.
Il post partita, invece, sempre su Rai1, sarà appannaggio di “Notti Europee”, condotto da Marco Lollobrigida con Danielle Madam.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.