News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – ‘ EASY DRIVER ‘ * PUNTATA DEL 27 LUGLIO 2019, « PORSCHE 911 – DS3 CROSSBACK, FONDI E SPERLONGA SONO AL CENTRO DEL VIAGGIO » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

Scritto da
12.00 - domenica 28 luglio 2019

Easy Driver. St 2019 .Porsche 911 – DS3 Crossback. Fondi e Sperlonga sono al centro della puntata. Le telecamere di Easy Driver conducono i telespettatori tra mare ed entroterra, alla scoperta di paesaggi incantevoli e di storie affascinanti con un pizzico di mistero. La conduttrice, affiancata dal pilota collaudatore ACI Matteo Colognola, sale questa volta a bordo di due “prime della classe”: la nuova Porsche 911, un mito a quattro ruote nato nel 1963 e giunto all’ottava serie, e la DS3 Crossback, il lusso parigino in SUV compatto ed elegante.

Dopo la prima tappa a Sperlonga con i suoi scorci da favola la Villa di Tiberio e la Torre Truglia l’itinerario prosegue con Fondi, dove nella Giudea, l’antico quartiere ebraico della città, ci si addentrerà nell’atmosfera storica e misteriosa dell’antica Sinagoga, detta anche Casa degli Spiriti: all’edificio, riconosciuto quale luogo di culto e di scuola dal rabbino capo di Roma Elio Toaff e da altri studiosi, la tradizione popolare ha attribuito nel tempo numerose storie di spiriti che vagano nei suoi ambienti. L’ultima tappa della puntata è il Castello Caetani, che svetta imponente sulla piazza principale di Fondi con la sua Torre cilindrica dalla caratteristica merlatura. Costruzione del XIV secolo, attualmente è sede del Museo Civico e ospita al pianterreno una sala convegni e al piano superiore una sala espositiva.

 

LINK VIDEO

 

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.