News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – ‘ DOMENICA IN ‘ * PUNTATA DEL 5 MAGGIO 2019, « OSPITI RICCARDO FOGLI, TEO TEOCOLI E ANTONINO CANNAVACCIUOLO » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

Scritto da
11.30 - lunedì 6 maggio 2019

Domenica In. Tra gli ospiti: Riccardo Fogli, Teo Teocoli, Antonino Cannavacciuolo – 05/02/2018. Tra gli ospiti Riccardo Fogli, che si racconterà in musica accennando alcuni dei suoi grandi successi, come “Tanta voglia di lei”, “Piccola Katy” e “Storie di tutti i giorni”. Un momento a parte sarà quello dedicato alla sua storia d’ amore con la moglie Karin Trentini, anche lei presente nel salotto di Mara. Sabrina Salerno, icona pop degli anni ’80, sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale si racconterà tra carriera, successi internazionali, matrimonio e il suo grande amore per il figlio Luca. Teo Teocoli, popolare comico e attore, sarà ospite del programma per raccontare alcuni aneddoti ed episodi molto divertenti della sua carriera e il momento felice che sta attraversando dal punto di vista professionale.

Martina Stella sarà ospite di Mara Venier e si racconterà parlando della sua famiglia, dei suoi affetti, del suo amore per la figlia Ginevra e ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua carriera di attrice. Antonino Cannavacciuolo, il celebre chef di Vico Equense, sarà protagonista di una bella intervista, nel corso della quale parlerà anche di cucina vegetariana, alla quale ha dedicato il suo ultimo libro di ricette. Fabrizio Moro, il bravissimo cantautore romano, ripercorrerà in musica alcuni suoi successi. E, infine, ci sarà Fabio Canino, il simpatico giudice di “Ballando con le Stelle”.

 

LINK VIDEO

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.