News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “DOMENICA IN“ * OSPITI: «STEFANO TACCONI – ENRICO BRIGNANO (22/9)»

Scritto da
09.01 - domenica 22 settembre 2024

Stefano Tacconi con la moglie Laura e il figlio Andrea. Enrico Brignano, i 90 anni di Sofia Loren e Marco Masini. Per lo spazio attualità, la storia di Claudia Ciampa

Domenica 22 settembre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 2^ puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con un’ampia intervista a Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, colpito nel 2022 da una grave ischemia, in studio anche la moglie Laura Speranza e il figlio Andrea. Enrico Brignano interverrà per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale ‘I 7 Re di Roma’ con il quale debutterà al Teatro Sistina di Roma il prossimo 8 ottobre.

In occasione dei 90 anni di Sophia Loren, in studio Alessandra Mussolini, la giornalista Silvana Giacobini, l’attore Giancarlo Giannini ed Eleonora Brown, l’attrice che recitò con Sophia Loren nel film ‘La Ciociara’ del 1960 che valse, a Loren, l’Oscar come miglior attrice protagonista. Per la musica, in studio Marco Masini che proprio in questi giorni ha compiuto 60 anni e che canterà alcuni suoi successi come “T’innamorerai” o “Ci vorrebbe il mare”, oltre a proporre il suo nuovo singolo uscito in questi giorni “Allora ciao”. Per lo spazio attualità, in studio la signora Claudia Ciampa, assistita dal suo legale Gian Ettore Gassani, alla quale l’estate scorsa è stato sottratto il figlio Ethan di soli 7 mesi e portato negli Stati Uniti dal papà, cittadino americano.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.