News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “DOMENICA IN“ * OSPITI: «RED CANZIAN – MARCO E MARIANNA MORANDI – KABIR BEDI – BENJI E FEDE (3/11)»

Scritto da
15.35 - sabato 2 novembre 2024

Ospiti Red Canzian, Marco e Marianna Morandi, Kabir Bedi e Benji & Fede. Si aprirà con un talk sulla sesta puntata di “Ballando con le Stelle” in onda sabato sera la puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier, in onda domenica 3 novembre alle 14.00 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. In studio, i concorrenti ballerini, Alan Friedman, Francesco Paolantoni e Massimiliano Ossini con le rispettive maestre di ballo, Giada Lini, Anastasia Kuzmina e Veera Kinnunen, mentre in qualità di opinionisti ci saranno Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Rossella Erra, Simone Di Pasquale, Alessandra Mussolini e Katia Ricciarelli.

In vista dell’uscita del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa”, poi, sarà presente in studio la signora Teresa Manes, mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo che si è tolto la vita nel 2012 perché vittima di bullismo.

Red Canzian interverrà per presentare il suo libro autobiografico “Cento parole”, mentre Marco e Marianna Morandi, parleranno del loro nuovo spettacolo dal titolo ‘Benvenuti a casa Morandi’, in tour nei teatri di tutta Italia per la regia di Pino Quartullo. Kabir Bedi interverrà in studio per raccontare il suo nuovo impegno, sarà infatti il protagonista del film tv in onda in prima serata su Rai 1, domenica 3 novembre, dal titolo “Questione di stoffa”.
Per la musica, Benji & Fede si esibiranno con il loro nuovo singolo “Estate punk”, contenuto nel nuovo album “Rewind”. Nel corso della puntata, ci saranno anche alcuni appelli per la raccolta fondi a favore dell’A.I.R.C.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.