News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * OSPITI: « ALESSIA MARCUZZI – SOFÌ E LUÌ DEI ‘ME CONTRO TE’ – LA STORIA DEL ‘FESTIVAL DI SANREMO’ (15/1)»

Scritto da
10.28 - sabato 14 gennaio 2023

Domenica 15 gennaio, dalle ore 14 alle su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 18^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti che interverranno in studio. In apertura ampio spazio ai Me Contro Te, i cui veri nomi sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, noti come Sofì e Luì, la popolare coppia esplosa su Youtube qualche anno fa ed amatissima dai bambini con oltre 10 milioni di followers, interverranno per presentare il loro nuovo film ‘Missione Giungla’ nelle sale dal 19 gennaio per la regia di Gianluca Leuzzi; in studio anche una band di bambini I Latte Rock, composta da 6 piccoli musicisti di Bologna tra i 5 e gli 11 anni. Alessia Marcuzzi farà una divertente incursione in studio per lanciare la seconda puntata di ‘Boomerissima’, in onda martedì 17 gennaio in prima serata su Rai2.

Nino D’Angelo si racconterà tra carriera e vita privata oltre ad esibirsi con il singolo “Cattivo penziero”, accompagnato dal suo pianista e dall’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Alice, vincitrice del ‘Festival di Sanremo’ nel 1981 con il brano “Per Elisa”, ricorderà l’indimenticabile Franco Battiato esibendosi, accompagnata dal suo pianista, in alcune delle sue canzoni più conosciute ed amate dal pubblico “La stagione dell’amore” e “La cura”. Ci sarà anche spazio per un talk dedicato alla storia del Festival di Sanremo con i cantanti Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Manuela Villa e Nino D’Angelo che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, ci saranno Teo Teocoli, Anna Pettinelli, Marino Bartoletti ed Ema Stokholma.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.