News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 * “DOMENICA IN“: « OGGI 12/12 DA MARA VENIER, IL RICORDO DI LINA WERTMULLER CON GIANCARLO GIANNINI ED IL CAST DEL FILM “7 DONNE E UN MISTERO“ »

Scritto da
03.07 - domenica 12 dicembre 2021

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 12 dicembre dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la tredicesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

Gina Lollobrigida tornerà in studio accompagnata dall’Avvocato Antonio Ingroia per aggiornarci su alcune novità riguardanti le vicende giudiziarie che l’hanno messa a dura prova in questi ultimi anni. Ci sarà un ampio spazio dedicato al ricordo di Lina Wertmuller recentemente scomparsa all’età di 93 anni, in studio ne parleranno Giancarlo Giannini, Aldo Cazzullo e il produttore Ciro Ippolito; mentre in collegamento ci sarà l’attrice Isa Danieli.

Il cantautore Shel Sahpiro racconterà alcuni episodi della sua carriera e si esibirà al pianoforte con il nuovo singolo ‘La Leggenda dell’Amore Eterno’. In studio anche le attrici protagoniste del film ‘7 Donne e un Mistero’ per la regia di Alessandro Genovesi: Luisa Ranieri, Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaroli. Continua il gioco de ‘Il Musichiere di DomenicaIN’ con l’esibizione di Pierpaolo Pretelli da ‘Tale e Quale Show’. Per il talk su ‘Ballando con le stelle’, protagonisti in studio Valeria Fabrizi, Federico Lauri e Alvise Rigo, mentre Albano Carrisi sarà in collegamento da Cellino; inoltre ospiti in studio anche Carolyn Smith, Alba Parietti e Pierluigi Diaco.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.