News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * « L’8 MAGGIO MARA VENIER SI COLLEGHERÀ CON MAHMOOD E BLANCO »

Scritto da
14.13 - sabato 7 maggio 2022

Domenica 8 maggio, dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, a partire dalle ore 14 su Rai 1, Mara Venier condurrà una nuova puntata di ‘Domenica In’. Come di consueto, molti saranno gli ospiti e i momenti di profonda riflessione.

Giovanna Ralli, premiata con il David di Donatello alla carriera, si racconterà tra vita privata e professionale, raccontando aneddoti ed episodi legati ai grandi attori e registi con i quali ha lavorato in oltre 80 film e serie tv di grande successo mentre Elisa, la cantante dei record con oltre 45 dischi di platino e seconda classificata al Festival di Sanremo 2022, si esibirà al pianoforte con il brano ‘O forse sei tu’ e insieme all’ attrice Matilda De Angelis presenterà il nuovo singolo ‘Litoranea’, uscito in questi giorni e che fa parte del suo nuovo album ‘Ritorno al futuro’. In collegamento da Torino, invece, Mahmood e Blanco, vincitori della 72° edizione del Festival di Sanremo con ‘Brividi’, racconteranno le emozioni e l’ attesa per la finale dell’ Eurovision Song Contest 2022, in onda su Rai 1.

Giucas Casella, protagonista di tante edizioni di ‘Domenica In’, racconterà la sua incredibile vita di illusionista che lo ha portato dalla Sicilia alla ribalta degli show televisivi più importanti in Europa mentre Francesco Merola, figlio dell’ indimenticabile Mario, si esibirà con alcune canzoni della tradizione napoletana oltre a cantare il suo nuovo singolo ‘Me sposo a te’, dedicato alla sua promessa sposa l’ attrice e cantante Marianna Mercurio. Il manager e scrittore Guido Maria Brera, presenterà il suo nuovo libro ‘Dimmi cosa vedi tu da lì’ dedicato alla complessa figura dell’ economista Federico Caffè, misteriosamente scomparso nel 1987.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.