News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * IL 17 APRILE OSPITI: « LEONARDO PIERACCIONI – SABRINA FERILLI – ALBANO CON JASMINE CARRISI – GIGI MARZULLO – IL MAGO SILVAN »

Scritto da
14.59 - sabato 16 aprile 2022

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 17 aprile, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentunesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento nel giorno di Pasqua.

Leonardo Pieraccioni interverrà con Sabrina Ferilli in collegamento, per presenta-re il film ‘Il sesso degli angeli’ dal 21 aprile al cinema. Il cantante Albano accompa-gnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti si esibirà in un medley dei suoi successi per poi cantare insieme alla figlia Jasmine Carrisi il brano “Nessuno” mentre la stessa Jasmine a seguire si esibirà con il suo ultimo singolo “Ego”.

Anco-ra musica con gli Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis) che si esibiranno in un medley dei loro successi, contenuti nell’album ‘Future Memorabilia’ e contenente le colonne sonore dei tanti film di Bud Spencer e Terence Hill. Mirko Casadei ac-compagnato dalla sua orchestra ricorderà suo papà Raoul Casadei l’indimenticabile Re del liscio, scomparso a marzo 2021, e si esibirà cantando alcuni classici come “Romagna mia” e “Ciao mare” accompagnato in studio da cinque coppie di ballerini di liscio mentre il ballerino di ‘Ballando con le stelle’ Vito Coppola si cimenterà in una lezione di fisico e mazurca per Mara Venier. Il Mago Silvan allieterà un gruppo di bambini con le sue magie, mentre Gigi Marzullo sarà protagonista di un’intervista per presentare il suo ultimo libro ‘La vita è un sogno’. Lorella Boccia e Clementino si collegheranno dalla sede Rai di Napoli per presentare la nuova edi-zione di ‘Made in Sud’ in onda da lunedì 18 aprile alle 21.20 su Rai2.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.