News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * « GIORGIO PANARIELLO E CRISTIANO MALGIOGLIO PROTAGONISTI DI DUE INTERVISTE IN STUDIO (23/10) »

Scritto da
16.52 - sabato 22 ottobre 2022

Domenica 23 ottobre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 7^ puntata della nuova edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura un talk dedicato alla terza puntata di Ballando con le stelle, in studio: Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna, Ema Stokholma e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini ed Anna Pettinelli. Giorgio Panariello sarà protagonista di un’ampia intervista sulla sua carriera artistica oltre ad annunciare il nuovo spettacolo teatrale ‘La favola mia’, in tour in tutta Italia dal 26 ottobre. Cristiano Malgioglio, giudice irresistibile a ‘Tale e Quale Show’, si racconterà tra aneddoti e racconti sui tanti artisti con i quali ha collaborato nei suoi 50 anni di carriera artistica. Massimiliano Gallo parlerà dei suoi inizi nel mondo dello spettacolo, del rapporto con il papà l’indimenticabile Nunzio Gallo, oltre a darci qualche anticipazione sulla fiction di successo di Rai1 ‘Vincenzo Malinconico’, del quale è protagonista, in onda il giovedì sera su Rai1. Spazio alla musica con Ron, che interverrà per presentare il suo nuovo singolo “I gatti”, tratto dall’ album ‘Sono un figlio’, uscito il 30 settembre. Il giornalista e Direttore di RadioRai Andrea Vianello, presenterà il suo libro ‘Storia immaginaria della mia famiglia’, edito da Mondadori. Non mancherà un personale ricordo di Franco Gatti, storico componente dei ‘Ricchi e Poveri’, scomparso il 18 ottobre all’età di 80 anni.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.