News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * « ACHILLE LAURO E IRAMA – MONICA MAGGIONI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA GUERRA IN UCRAINA »

Scritto da
10.26 - domenica 27 febbraio 2022

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 27 febbraio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la ventiquattresima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

La puntata aprirà con uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina con in collegamento la Direttrice del Tg1 Monica Maggioni; con lei Giovanna Botte-ri corrispondente Rai da Parigi e Alberto Matano. Prosegue lo spazio “Tutti pazzi per Sanremo” che vede in studio diversi protagonisti del ‘Festival di Sanremo 2022’ tar-gato Amadeus. Achille Lauro grande protagonista della musica e spettacolo italia-no racconterà le tappe più importanti della sua carriera per poi esibirsi con il brano ‘Domenica’ e presentare il nuovo singolo ‘Stripper’ con il quale parteciperà al pros-simo “Eurovision Song Contest 2022” a Torino, a seguire ospite anche Irama anch’esso protagonista di Sanremo 2022 che si esibirà con ‘Ovunque sarai’ e il nuovo singolo ‘Cinque Gocce’ tratto dal nuovo album ‘Il giorno in cui ho smesso di pensare’. Spazio al cinema, in studio l’attore Edoardo Leo per presentare il film ‘Luigi Proietti detto Gigi’ dal 3 marzo nelle sale cinematografiche mentre l’attore Ste-fano Accorsi sarà in collegamento per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘Vostro onore’ in onda da lunedì 28 febbraio per quattro puntate.

Torna Arisa attualmente im-pegnata nella giura de ‘Il Cantante Mascherato’ condotto da Milly Carlucci su Rai1 che si racconterà in un’intervista tra carriera e vita privata per poi esibirsi in un med-ley dei suoi successi e con il suo ultimo singolo ‘Cuore’; con lei in studio anche il ballerino di ‘Ballando con le stelle’ Vito Coppola.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.