News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RADIO 1 – “ UN GIORNO DA PECORA “ * COVID: TONY DALLARA. « A 84 ANNI IN LOMBARDIA HO DOVUTO AFFITTARE A MIE SPESE UN'AMBULANZA PER ANDARE A VACCINARMI, FA RABBIA »

Scritto da
20.20 - martedì 23 marzo 2021

Il vaccino? ”Ho 84 anni e ho da poco ricevuto la prima dose, in Lombardia, l’ho fatto convinto e sereno”. A parlare è il cantante Tony Dallara, che a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato delle disavventure avuto per ricevere la vaccinazione. Che vaccino ha fatto innanzitutto? “Quello della Pfizer”. E’ stato difficile riceverlo? “Si. Avevo fatto richiesta perché me lo venissero a fare a casa, visto che ho delle difficoltà anche per camminare. Ma nessuno mi ha mai risposto e sono dovuto andare io lì, affittando di tasca mia un’ambulanza”. Per il richiamo le hanno detto che verranno loro a farlo? “No, ci hanno detto di no. Dovrò farlo il 2 aprile, ma dovrò prendere ancora l’ambulanza a mie spese”. E’ rimasto male dopo aver ricevuto questi rifiuti? “Mi sono arrabbiato, ci sono tanti che fanno i furbi mentre io che sono onesto mi dovrò pagare di nuovo tutto da solo. Non è questa la maniera di agire”, ha detto Dallara a Un Giorno da Pecora.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.