News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

PRIME VIDEO * CHAMPIONS LEAGUE – QUARTI DI FINALE: « MERCOLEDÌ 6 APRILE I CAMPIONI IN CARICA DEL CHELSEA SFIDERANNO IL REAL MADRID (IN DIRETTA DALLE 20.00) »

Scritto da
10.51 - lunedì 4 aprile 2022

Su Prime Video, al via i quarti di finale di UEFA Champions League che prosegue la sua corsa verso la finale del 28 maggio allo Stade de France di Parigi. . In diretta dallo Stamford Bridge ci saranno Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Patrice Evra e Diego Milito.

La telecronaca di Chelsea – Real Madrid è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Claudio Marchisio.
Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 5 e mercoledì 6 aprile saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 6.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.