News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – RETE 4 * “QUARTA REPUBBLICA” – 19/05: «NAUFRAGIO DEL BAYESIAN, TENSIONI ITALIA-FRANCIA» (LINK RIVEDI PROGRAMMA TV)

Scritto da
17.00 - domenica 18 maggio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Domani, lunedì 19 maggio, torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro, in prima serata su Retequattro.

Al centro della puntata, un ampio capitolo sarà dedicato al mistero del Bayesian, il veliero affondato a Porticello nella notte del 19 agosto scorso: con nuovi documenti saranno ricostruiti gli ultimi minuti prima del naufragio. Inoltre, rivelazioni inedite con l’intervista a Corrado Broli, manager di Darktrace Italia e amico di Mike Lynch, il magnate inglese morto durante la tragedia.

Spazio poi all’attualità politica, con le recenti tensioni tra il Premier Giorgia Meloni e il Presidente francese Emmanuel Macron e gli scontri tra polizia e centri sociali avvenuti a Milano nei giorni scorsi.

Infine, focus sul tema della giustizia con un approfondimento su alcuni casi in cui l’operato della magistratura è apparso controverso: dal delitto di Garlasco al caso del gasdotto Tap.

Parteciperanno al dibattito, fra gli altri: Alessandro Sallusti, Roberto Giacobbo, Alessandra Viero, Giuseppe Cruciani, Hoara Borselli, Filippo Facci, Tommaso Cerno, Pierluigi Battista, Simonetta Matone e Andrea Ruggieri.

*

MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)

MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.