News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – RETE 4 * “DRITTO E ROVESCIO” – 15/05: «ISTANBUL AL CENTRO DELLA DIPLOMAZIA MONDIALE, DRAMMA A MILANO: IL CASO DI EMANUELE DE MARIA»

Scritto da
17.00 - mercoledì 14 maggio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Domani, giovedì 15 maggio, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, ampio spazio sarà dedicato allo storico incontro che dovrebbe tenersi a Istanbul tra la delegazione ucraina e quella russa per cercare di raggiungere un accordo per una tregua a più di tre anni dall’inizio del conflitto. Di questo e dei principali temi di attualità politica ed economica, oltre che della figura del nuovo Papa Leone XIV, Paolo Del Debbio ne parlerà con Alessandro Sallusti.

A seguire, un approfondimento sul caso di Emanuele De Maria, il detenuto in permesso che a Milano ha ucciso una donna e ferito un uomo che lavoravano con lui, prima di togliersi la vita. L’uomo era detenuto nel carcere di Bollate per l’omicidio di una ragazza di 23 anni compiuto nel 2016.

Tra gli ospiti anche: Simonetta Matone, Onorio Rosati, Pierfrancesco Majorino e Luca Boccoli.

*

MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)

MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.