News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – ITALIA 1 * “ LE IENE “: “ “ REPORTAGE DI PECORARO DALL’EMILIA-ROMAGNA / VEGGENTE TREVIGNANO, IL MANDANTE DELLE “MALELINGUE” SECONDO I FEDELISSIMI DI GISELLA CARDIA “

Scritto da
15.30 - lunedì 22 maggio 2023

Domani, martedì 23 maggio, in prima serata su Italia1, l’ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene” condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La trasmissione chiude con Emma che, nel corso della serata, canterà alcuni dei suoi brani più celebri e l’ultimo singolo Mezzo mondo, che anticipa il suo nuovo album. Tra gli ospiti in studio: Paola Barale e Martin Castrogiovanni.
Tra i servizi della puntata: con Gaetano Pecoraro un reportage sulla tragica alluvione in Emilia-Romagna per raccontare gli ingenti danni causati.
Nel servizio di Gaston Zama viene proposta la quarta e ultima parte dedicata a Maria Giuseppina Scarpulla, alias Gisella Cardia, la presunta veggente che ogni 3 del mese, riceverebbe apparizioni sacre della Vergine Maria, sulla collina di Trevignano Romano. Nel video in onda domani, spazio alla difesa dei fedelissimi della donna verso tutte le “malelingue” ricevute in questo ultimo periodo, alla testimonianza dell’ultima lacrimazione della statuina della Madonna in casa della veggente – avvenuta, secondo loro, pochi giorni fa e davanti ai loro occhi – e, infine, all’indicazione del “mandante” di tutte le calunnie nei confronti della donna.
Dopo le scorse puntata in cui si mostravano presunte evasioni, continua l’inchiesta di Nicolò De Devitiis sul mondo dei taxi.
Ideatore del programma è Davide Parenti, in regia Antonio Monti. La trasmissione può essere seguita in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.