News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – CANALE 5 * “VERISSIMO”: « OSPITI, DILETTA LEOTTA – PAOLA BARALE – BIANCA ATZEI – NATALIA ESTRADA (6-7/5) »

Scritto da
14.06 - venerdì 5 maggio 2023

Sabato 6 e domenica 7 maggio 2023, weekend in compagnia di Verissimo, con i tradizionali appuntamenti in onda alle ore 16.30. Inoltre, sabato 6 maggio, dalle ore 10.45 alle 15.45 circa, Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: L’incoronazione di Carlo III. Dallo studio di “Verissimo” Silvia Toffanin seguirà, in diretta, l’incoronazione di Carlo III d’Inghilterra. A commentare l’evento Cesara Buonamici, Cristina Parodi e Antonio Caprarica. In collegamento da Londra: Dario Maltese, Federico Gatti e Susanna Galeazzi.

Sabato
Nel consueto appuntamento del sabato tutte le emozioni di Diletta Leotta, in attesa della sua prima bambina. In studio anche Elenoire Casalegno e Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti, neo genitori del piccolo Noa Alexander. Prima intervista a Verissimo per Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota.
E ancora, in studio: Francesco Pannofino e Beppe Carletti con gli splendidi 60 anni dei Nomadi.

Domenica
Nel domenicale di Verissimo il racconto di Paola Barale, in uscita con il suo primo libro dal titolo “Non è poi la fine del mondo” e la storia di una bella amicizia, quella tra Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo.
Inoltre, direttamente da “Amici” di Maria De Filippi, la vita e il percorso artistico dei giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Infine, intervista di coppia per Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.