News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – CANALE 5 * “ STRISCIA LA NOTIZIA “: « QUESTA SERA TAPIRO D’ORO A VALERIA FABRIZI, È SCIVOLATA IN TIVÙ SULLA PAROLA “NEG*A” »

Scritto da
14.38 - lunedì 5 aprile 2021

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro all’attrice Valeria Fabrizi, 84 anni, che in diretta tv a Da noi a ruota libera ha sbottato contrariata davanti a una sua foto da giovane: «Bellissima no! Sembro una neg*a io». Parola dalla forte connotazione razzista e oggi bandita. Dopo averla pronunciata, Fabrizi è stata sommersa da critiche e insulti, soprattutto online.

Raggiunta a Roma, l’attrice, che interpreta Suor Costanza nella fiction Che Dio ci aiuti, ha ritirato il Tapiro di Striscia e si è molto scusata. «Parlo così, è il mio linguaggio. Quella parola oggi è brutta, ma ai miei tempi si poteva usare. Sono una persona buona e generosa, ho anche adottato», ha spiegato una mortificatissima Fabrizi, vedova di Tata Giacobetti del Quartetto Cetra. «Amo la gente e sono sempre dalla parte dei deboli. Ora sto soffrendo, sono delusa dalle cattiverie».

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.