News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – CANALE 5 * “ISOLA DEI FAMOSI 2022”: « DA LUNEDÌ 21 MARZO AL VIA LA NUOVA EDIZIONE, CONDUCE ILARY BLASI / INVIATO DALL’HONDURAS ALVIN »

Scritto da
11.49 - domenica 20 marzo 2022

Da lunedì 21 marzo, in prima serata su Canale 5 prende il via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” con due appuntamenti settimanali.
Al timone del programma – prodotto in collaborazione con Banijay Italia – per il secondo anno Ilary Blasi.

New entry i due opinionisti in studio: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta.

La prima grande novità di questa edizione è nel cast: una parte dei naufraghi sarà composta da coppie unite da un legame (amoroso, famigliare o amicale) e l’altra da concorrenti “singoli”.

Le coppie sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo (già vincitrice dell’edizione 2005) e il compagno Marco Cuculo, Silvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

I concorrenti “singoli” sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

Al centro, come da tradizione, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i tanti concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. La regia è affidata a Roberto Cenci.

 

 

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

I commenti sono chiusi.