VIDEONEWS & sponsored

(in )

MEDIASET – CANALE 5 * “ AVANTI UN ALTRO “: « PASSATO VS SUPER È LA NUOVA SFIDA DEL PROGRAMMA CONDOTTO DA BONOLIS E LAURENTI, ANNA TATANGELO OSPITE DEL GAME-SHOW »

Anna Tatangelo ospite del game-show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti

Domenica 2 maggio, su Canale 5, in prime-time, nuovo appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera». Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce il game-show che questa settimana ha per protagoniste le categorie Passato e Super.

I concorrenti delle due squadre – una delle quali capitanata da Antonio Zequila – si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande, Anna Tatangelo.

Non mancheranno il salottino, capitanato da Miss Claudia, e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, è sempre presente la coppia comica formata da Pablo e Pedro.

Il gioco finale sarà una sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata: come di consueto, per vincere il montepremi, è necessario dare 21 risposte. E tutte – rigorosamente – errate!

«Avanti un altro! Pure di sera» è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.