News immediate,
non mediate!

Intervista a Pietro Di Fiore (Segretario generale Uil Scuola Trentino Alto Adige/Südtirol)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

“MATRIX RESURRECTIONS” – FILM * CAPODANNO AL CINEMA: « IN ANTEPRIMA NEI “THE SPACE CINEMA“ PER L’ULTIMA NOTTE DELL’ANNO »

Scritto da
12.03 - martedì 28 dicembre 2021

Appuntamento alle 00:05 del primo gennaio 2022 con il nuovo capitolo della saga fantasy più celebre degli ultimi tempi.

Gli schermi dei The Space Cinema si accendono anche nella notte di San Silvestro per offrire a tutti gli spettatori la possibilità di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in sala, con la proiezione anticipata di “Matrix Resurrections”, con il ritorno della coppia composta da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei panni di Neo e Trinity; al loro fianco Neil Patrick Harris (analista) Christina Ricci (Gwyn De Vere); Priyanka Chopra (Sati); Jada Pinkett Smith (Niobe) e Yahya Abdul – Mateen II (Morpheus).

“Matrix Resurrections” è il quarto film della saga simbolo della cultura cyberpunk nata a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila. Il lungometraggio continua dopo i fatti avvenuti in “Matrix Revolutions” (2003). Neo vive nel mondo reale, inconsapevole delle verità acquisite nel passato. Il prescelto è disorientato ma riesce lo stesso a percepire che gli individui sono schiavi della tecnologia, senza capirne realmente il motivo. L’incapacità di Neo di andare oltre le sue percezioni ed aprire la mente è dovuta all’assunzione giornaliera della pillola blu. Tra sogni tormentati e visioni inverosimili Neo decide di andare dall’analista (Neil Patrick Harris) per farsi curare, ma l’incontro con alcuni personaggi decisivi restituiranno a Neo la consapevolezza e il controllo di Matrix, per andare ancora più in profondità alla tana del Bianconiglio.

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

I commenti sono chiusi.