News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

FEDERAZIONE CORI – TRENTINO * “INCANTO A CASTELLO“: « I CORI ROEN E AUDIEMUS APRIRANNO A CASTEL THUN IL PRIMO DEI CINQUE CONCERTI, DOMENICA 11 LUGLIO ALLE 17.00 »

Scritto da
19.47 - sabato 10 luglio 2021

Domani alle 17.00 a Castel Thun il primo dei cinque concerti di InCanto a Castello. Il Coro Roen di Don e il Coro Audiemus di Cavareno apriranno domani, domenica 11 luglio alle 17.00, nella suggestiva cornice del Loggiato dei Cannoni a Castel Thun, il primo dei cinque concerti di InCanto a Castello. La rassegna estiva offerta a turisti e residenti per valorizzare attraverso l’intreccio di voci, musica e architettura alcuni dei più importanti manieri del nostro territorio, è promossa dalla Federazione Cori del Trentino in collaborazione con il Castello del Buonconsiglio Monumenti e Collezioni Provinciali.

Sempre con inizio alle 17.00, seguiranno, domenica 25 luglio nella corte esterna di Castel Caldes le esibizioni del Coro Rigoverticale di Mezzocorona e del Coro Novo Spiritu di Cembra, domenica 8 agosto nella Piazza Grande di Castel Beseno il Coro La Valle, il Minicoro La Valle di Sover e il Coro Pasubio di Vallarsa, domenica 22 agosto nella Sala del Consiglio di Castel Stenico il Coro Cima d’Oro Valle di Ledro e il Coro Alpino Cima Ucia di Roncone. Concluderà la rassegna domenica 12 settembre nella Loggia del Romanino del Castello del Buonconsiglio il Coro Polifonico “V. Gianferrari” di Trento e il Coro Voci del Bondone di Sopramonte. L’ingresso è sempre gratuito su prenotazione. Per i dettagli info a questa pagina del sito di Federcori:

In allegato, le foto dei cori Audiemus e Roen, di Castel Thun e la locandina della rassegna.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.