News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

COMINGSOON.IT * “ ETERNALS “: « IL PRIMO TRAILER IN ITALIANO DEL CINECOMIC CON ANGELINA JOLIE »

Scritto da
03.18 - venerdì 28 maggio 2021

A sorpresa la Marvel ha diffuso il primo teaser trailer del cinecomic Eternals, diretto dal premio Oscar Chloé Zhao, con Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek e un cast all star. Il film uscirà nei cinema italiani nel mese di novembre 2021.

A sorpresa i Marvel Studios hanno diffuso un bel teaser trailer, il primo, di Eternals, l’atteso cinecomic diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, che uscirà nei cinema italiani nel mese di novembre prossimo introducendoci a un nuovo gruppo di supereroi, gli Eterni, appunto, nel terzo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Eternals: il cast, la trama e il primo trailer del nuovo film Marvel

La storia si svolge nell’arco di centinaia di anni, quando un gruppo di immortali che ha vigilato di nascosto sugli esseri umani, è costretto ad emergere dal buio per combattere la più antica minaccia dell’umanità, i Devianti.

Oltre ad Angelina Jolie nel suo primo cinecomic Marvel nel ruolo della guerriera Thena, ci sono parecchi volti noti: Gemma Chan è Sersi, amante dell’umanità, Richard Madden il potente Ikaris, Kumail Nanjiani è Kingo, dai poteri cosmici, Lauren Ridloff la superveloce Makkari, Bryan Tyree Henry l’inventore Phastos, Salma Hayek la saggia leader spirituale Ajak, Lia McHugh l’eternamente giovane Sprite, Don Lee il potente Gilgamesh, Barry Keoghan il solitario Druig. E c’è pure un compagno di Madden nel Trono di Spade, Kit Harington, che è Dane Whitman.

Ed eccoli qua, questi Eterni, nel primo trailer in italiano del film, che a un certo punto si chiedono perfino chi sarà adesso il leader degli Avengers..

 

VIDEO LINK

 

 

LINK

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.