News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

CANALE 5 – “ STRISCIA LA NOTIZIA “ * « RECORD PER L’ULTIMA PUNTATA DELLA COPPIA SCOTTI – MANZINI, DA LUNEDÌ 29 MARZO TORNA MICHELLE HUNZIKER »

Scritto da
13.54 - domenica 28 marzo 2021

Record stagionale per Striscia la notizia, che ieri, sabato 27 marzo 2021, ha registrato la puntata più vista della stagione con 5.532.000 telespettatori e il 20.47% di share. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, ha ottenuto il 23.14% di share.

Alle 21:21, il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto un altro primato, toccando il picco record di 6.747.000 telespettatori, pari al 24.99% di share e al 27.72% di share sul target 15-64 anni.

Una chiusura in bellezza per Francesca Manzini che da lunedì 29 marzo ripassa il testimone a Michelle Hunziker, che resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 33esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.
«L’avvicendamento al bancone di Striscia è sempre un momento importante: per i protagonisti del Tg satirico di Antonio Ricci e per Canale 5», spiega Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5. «Saluto e ringrazio la talentuosa Francesca Manzini e do il più caloroso bentornato a Michelle Hunziker, che assieme a Gerry Scotti costituiscono una delle coppie più solide e amate del programma-baluardo dell’Ammiraglia Mediaset».

Per Michelle Hunziker, a Striscia dal 2004, sarà la diciassettesima edizione consecutiva – con oltre 1130 puntate all’attivo – e la sesta insieme a Gerry Scotti. Michelle e Gerry hanno esordito in coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e a oggi hanno condotto fianco a fianco 144 puntate.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.