News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

CANALE 5 * “ STRISCIA LA NOTIZIA “: « QUESTA SERA VITTORIO BRUMOTTI CON IL VESCOVO DI LOCRI, VIA LA TARGA “ MAFIOSA ” DAL DUOMO DI PLATÌ »

Scritto da
17.24 - lunedì 24 maggio 2021

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Vittorio Brumotti torna nel duomo di Platì. Questa volta in compagnia del Vescovo di Locri, Monsignor Francesco Oliva, a cui l’inviato del Tg satirico mostra la targa sotto alla statua di San Michele Arcangelo, per i mafiosi il “santo protettore”. Targa donata dal boss dell’Ndrangheta della famiglia Barbaro in memoria del figlio e del nipote, morti in un incidente stradale. «Va tolto tutto – ammette Monsignor Oliva – perché bisogna saper distinguere il bene dal male. La ‘Ndrangheta è contro il Vangelo».

E insieme a Brumotti, il vescovo fa rimuovere in diretta la targa: un’altra vittoria di Striscia e un segnale dovuto nei confronti delle vittime di mafia e di tutti i cittadini onesti.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.