News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

CANALE 5 – “ STRISCIA LA NOTIZIA “ « ANCHE L’ASSOCIAZIONE NELSON MANDELA CHIEDE A SOUMAHORO CHIAREZZA SULLE RACCOLTE FONDI »

Scritto da
18.49 - lunedì 27 marzo 2023

Anche l’associazione culturale Nelson Mandela – che opera proprio a Borgo Mezzanone, uno dei ghetti simbolo delle battaglie dell’ex sindacalista Aboubakar Soumahoro – si unisce agli appelli della Onlus Sportello dei Diritti e dell’associazione senegalese Teranga A.I.P. per avere risposte sulle controverse raccolte fondi organizzate dell’onorevole.
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Pinuccio intervista il presidente Ndiaye Makébé, che dichiara: «Siamo tutti delusi da Aboubakar. Deve fare chiarezza sulle raccolte fondi. Non bisogna avere questo comportamento, altrimenti diventi uno sfruttatore come quelli che denunci. Anzi, peggio di loro». Makébé è deluso anche perché Aboubakar non si è più fatto vivo: «Prima lo vedevo sempre nel borgo, dove veniva a fare selfie e video con i braccianti. Diceva di essere vicino alle persone, invece la gente povera non ha mai visti quei soldi».
Il servizio completo stasera a Striscia la notizia.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.