News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

CANALE 5 – “POMERIGGIO CINQUE” * « IL VIDEO DEL KILLER DI ADRIANO ARMELIN L’ANZIANO DI PIEVE DI SOLIGO (TV), AGGREDITO E UCCISO SELVAGGIAMENTE IN CASA »

Scritto da
19.03 - lunedì 28 marzo 2022

Oggi, lunedì 28 marzo, su Canale 5, “Pomeriggio cinque” ha proposto in esclusiva il video del killer di Adriano Armelin mentre fugge dalla casa dell’anziano che ha aggredito e ucciso selvaggiamente lo scorso venerdì 25 marzo a Pieve di Soligo (Treviso). Il killer è un 36enne marocchino e lo avrebbe massacrato solo per rubare una busta di surgelati e qualche merendina.

Ai microfoni di Barbara d’Urso il vicino di casa di Armelin ha dichiarato: «Sono rientrato a casa, ho aperto il cancello automatico e tranquillamente questa persona è uscita; a quel punto gli ho chiesto chi fosse e mi risponde di essere un bravo ragazzo, di non aver fatto nulla e che una signora gli aveva dato da mangiare. Io non gli ho creduto, lui aveva una borsetta con dentro una busta di surgelati.

Gli ho detto che doveva dirmi la verità, altrimenti avrei chiamato i carabinieri. Sento la vicina che urla ‘È un ladro!’ e così lui tenta di scappare, ma riesco a tenerlo fermo anche se voleva aggredirmi. Ho scoperto successivamente quello che aveva fatto».

Nelle immagini inedite del video, è possibile vedere la fuga del killer che cade dalla finestra, facendosi male a una gamba e l’arrivo del vicino di Armelin che lo ha poi trattenuto e fatto arrestare.

All’inviata Iaria Dalle Palle, Maurizio ricorda l’amico Armelin: «Adriano era un mio amico e cliente che veniva tutte le domeniche nel mio ristorante, non si meritava una cosa del genere».

 

LINK VIDEO

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.