VIDEONEWS & sponsored

(in )

CANALE 5 – “LIVE – NON È LA D’URSO” * INTERVISTA: ROCCO CASALINO, «SALVINI? MI È SIMPATICO, MAGARI PER ANDARE UNA SERA AL PAPETE »

Ieri sera, domenica 21 febbraio, su Canale 5, “LIVE NON È LA D’URSO” ha proposto un’intervista di Barbara d’Urso a Rocco Casalino, ex portavoce del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

«Quando tu facevi le puntate contro il Movimento andavamo in panico e dicevamo: ‘Settimana prossima perdiamo 1-2 punti’ ed era vero. Noi perdevamo punti nei sondaggi sempre quando tu ci attaccavi. Quando ci attaccavano gli altri o non perdevamo nulla o ne guadagnavamo. Credo di averlo capito prima di tanti politici, poi l’hanno capito tutti visto che adesso fanno la fila per venire da te».

Infine, Casalino dichiara su Matteo Salvini e Matteo Renzi: «Se mi è simpatico Renzi? No, proprio no! Salvini umanamente mi è simpatico, magari per andare una sera al Papeete. Dal punto di vista politico sta facendo delle capriole e questo nell’opinione pubblica fa perdere credibilità e la credibilità per un politico è tutto. Ha un deficit, insieme a Renzi, di lealtà e anche di attenzione per l’interesse generale. Entrambi fanno poca attenzione all’interesse generale, quando sei a Palazzo Chigi ti rendi conto della grande responsabilità che abbiamo, soprattutto chi governa. Perchè veramente l’interesse generale deve essere una cosa che sta al primo posto altrimenti fai male e io questo l’ho visto e Conte è stato un faro perchè in ogni occasione metteva al primo posto l’interesse generale. Sempre.».