News immediate,
non mediate!

A.C. TRENTO * CALCIO: « IL CENTRO SPORTIVO DI MASEN DI GIOVO E L’HOTEL FIOR DI BOSCO SARANNO LE SEDI DEL RITIRO PRECAMPIONATO DELLA PRIMA SQUADRA, DAL 20 AL 31 LUGLIO »

Scritto da
14:36 - 2/07/2021

Saranno il Centro Sportivo di Masen di Giovo e lo splendido Hotel Fior di Bosco le sedi del ritiro precampionato della Prima Squadra, che raggiungerà la località della Val di Cembra, situata a circa 25 chilometri dal capoluogo, nella mattinata di martedì 20 luglio, per trattenersi sino a sabato 31.

Il ritiro si chiuderà alla fine del mese di luglio (sabato 31), dopo undici giorni di lavoro in altura, con la sfida amichevole contro il Cittadella, formazione che milita nel campionato di serie B, in programma sul campo di Lavarone ad orario ancora da definire.

Il Centro Sportivo di Masen di Giovo è un vero e proprio gioiello e rappresenta la soluzione ideale per svolgere il ritiro precampionato, vista la presenza di due campi, uno in erba naturale e uno con manto sintetico, situati a poche decine di metri dall’Hotel di Fior di Bosco, gestito dalla Signora Morena Ferretti, titolare della struttura.

In passato il Centro Sportivo di Masen di Giovo e l’Hotel Fior di Bosco hanno già ospitato i ritiri estivi di squadre di blasone, come Padova e Como.

Categorie Articolo:
TV - RADIO - WEB - PRESS

I commenti sono chiusi.