News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TECHNOLOGY & INNOVATION

” L’ECO DELLA STAMPA ” * SEMINARIO P.A. : PIETRO BIGLIA, « DOMANI AL “BINARIO F” LA FORMAZIONE GRATUITA, PER MIGLIORARE LA RASSEGNA CON L’ANALISI DELLE PAGINE SOCIAL »

Scritto da
09.51 - martedì 21 giugno 2022

Domani, 22 giugno, prende il via il ciclo di appuntamenti dedicati alla formazione sui temi del monitoraggio e analisi dei media firmati da L’Eco della Stampa.
L’evento, in collaborazione con PA Social, si terrà negli spazi del Binario F di Facebook a Roma dalle ore 10.00 alle 12.30 e sarà accessibile in presenza agli associati di PA social così come a tutti i professionisti della comunicazione. Il focus principale sarà dedicato alle diverse modalità per integrare la rassegna stampa con il social listening, l’analisi delle citazioni social e le performance delle proprie pagine le Pubbliche Amministrazioni.

 

Interverranno al seminario:

Francesco Di Costanzo, Presidente di PA Social
Pietro Biglia, Marketing Manager de L’Eco della Stampa
Federica Marini, Project Leader in Media Analysis de L’Eco della Stampa
Francesca Salvatore, Sales Manager area Digital e Social de L’Eco della Stampa
Luigi Beretta, Content Specialist de L’Eco della Stampa
Per prendere parte ai seminari è necessario registrarsi prima sulla piattaforma Media Intelligence Arena al seguente link: https://www.mediaintelligencearena.it/tutti-gli-eventi/workshop-pa-social-giugno-2022/

 

*

Azienda

L’Eco della Stampa è la maggiore impresa italiana di media monitoring e tra i più importanti operatori europei del settore. Dal 1901 al servizio del settore dell’informazione, L’Eco della Stampa monitora costantemente tutti i media (stampa, web, televisione, radio e social media) per informare migliaia di società e organizzazioni sulla base di dati certi, sfruttando le tecnologie più avanzate e il personale più qualificato. Il servizio di media analysis quantitativa e qualitativa fornisce inoltre informazioni ad alto valore aggiunto in grado di potenziare i processi di decision making aziendali. La capillarità della copertura mediatica unita alla professionalità di un team di oltre 180 persone supportate da avanzati sistemi di AI e semantica, assicura un servizio di grande qualità che si adatta a realtà di qualsiasi dimensione.

 

 

Categoria news:
TECHNOLOGY & INNOVATION

I commenti sono chiusi.