News immediate,
non mediate!
Categoria news:
SPORT

DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO * COACH MOLIN PRESENTA IL MATCH DI DOMENICA CONTRO MILANO: « CONTRO I MIGLIORI CI SERVE UNA PARTITA DI PERSONALITÀ »

Scritto da
18.25 - venerdì 5 marzo 2021

Coach Molin presenta il match di domenica contro Milano: «Contro i migliori ci serve una partita di personalità».

I bianconeri nel 21° turno di campionato affrontano la capolista Armani Exchange alla BLM Group Arena: palla a due alle 17.00 di domenica 7 marzo, diretta Eurosport 2 ed Eurosport Player.

Dolomiti Energia Trentino (6-13) vs. A|X Armani Exchange Milano (16-2)

21a giornata regular season LBA Serie A UnipolSai 2020-21 | BLM Group Arena (porte chiuse)

Domenica 7 marzo | ore 17.00 | Eurosport Player, Eurosport 2 e Radio NBC

Game Notes (.pdf) | Kinesi Injury Report

Non vuoi perderti nemmeno un appuntamento della Dolomiti Energia Trentino?
Sincronizza il tuo calendario per rimanere sempre aggiornato su date e orari delle partite!

EMANUELE MOLIN (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Non credo che ci sia la necessità di spiegare perché quella con Milano sia una partita molto difficile: come ho detto ai ragazzi però da qui alla fine della stagione dobbiamo farci trovare sempre pronti ed essere capaci di cogliere tutte le occasioni che si presenteranno. Lo abbiamo fatto mercoledì contro il Partizan, ora misurarci contro i migliori ci deve portare a giocare con più personalità: non è un concetto vuoto, dovremo essere bravi a costruire buoni tiri contro la difesa di Milano che come ha dimostrato più volte quest’anno è capace di stritolarti. Cura dei fondamentali e durezza mentale saranno imprescindibili. In questa fase della stagione per noi è d’obbligo fare qualcosa di più, mercoledì ci siamo riusciti con un buono spirito di reazione alla partita contro Cremona ma ora occorre avere più continuità, anche mentale. In ogni singolo allenamento e in ogni singola partita non possiamo più permetterci di uscire dal campo senza essere riusciti a dare tutto».

Categoria news:
SPORT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.