News immediate,
non mediate!
Categoria news:
SPORT

APT VAL DI FASSA (TN) * ACF FIORENTINA: « IL MISTER VINCENZO ITALIANO ED I GIOCATORI VIOLA SARANNO PROTAGONISTI A CANAZEI (14/7) / MOENA (16/7) / POZZA (19/7) »

Scritto da
20.09 - mercoledì 13 luglio 2022

ACF Fiorentina scende nelle piazze di Fassa. Il 14, il 16 e il 19 luglio, il mister Vincenzo Italiano e i giocatori viola saranno protagonisti di alcune serate nei diversi paesi della valle ladina.

Tre occasioni uniche, tra il 14 e il 19 luglio, per incontrare mister e giocatori dell’ACF Fiorentina, in ritiro pre-campionato di Serie A, in Val di Fassa. Giovedì 14 luglio alle 21 in Piaz Marconi a Canazei è di scena “Fassa inViola #1” che vede Mister Vincenzo Italiano e lo staff tecnico protagonisti di una serata in cui si affrontano diverse tematiche sportive che riguardano la compagine calcistica toscana.

Sabato 16 luglio, alle 21 in Piaz de Sotegrava a Moena, è la volta di “Viola by night”, l’evento clou con la presentazione di tutta la squadra, per la gioia dei tifosi viola che, in questi giorni, affollano la Fata delle Dolomiti per seguire, allenamenti e amichevoli, dei loro idoli del calcio. Infine, martedì 19 luglio alle 21 in Piaz de Comun a Pozza, in occasione di “Fassa inViola #2”, alcuni giocatori del team gigliato racconteranno la loro esperienza fassana e non solo.

ACF Fiorentina resta in Val di Fassa fino al 24 luglio, dopo essere giunta il 10 luglio, quando ha iniziato sin dal pomeriggio di domenica gli allenamenti e, il 12 luglio, ha già disputato la prima amichevole contro il Real Vicenza. Sabato 16 luglio (ore 16.15), invece, c’è il triangolare: ACF Fiorentina, Brianza Olginatese (Eccellenza Lombardia) e Sanvitese (Eccellenza Friuli-Venezia Giulia), venerdì 22 luglio (ore 17) ACF Fiorentina scende in campo con AC Trento 1921, mentre sabato 23 luglio (ore 17) ACF Fiorentina gioca con US Triestina Calcio 1918. Al termine della partita la squadra rientra a Firenze.
Tutte le partite si giocano al “C. Benatti” di Moena (all’ingresso del paese) e vengono trasmesse dai canali web del club in streaming. L’acceso alle tribune è a pagamento (costo biglietti: intero 14 euro; ridotto per bambini 6-12 anni 8 euro; per bambini fino a 5 anni gratuito. I biglietti si acquistano al Viola Village oppure online sul sito VivaTicket).

Presenze interessanti, ogni giorno, al Viola Village (aperto solo in orario diurno), allestito accanto al Benatti di Moena, dove i tifosi possono incontrare i giocatori, richiedere autografi e dove ci sono anche mercatino, aree gioco per i più piccoli e ristoro.

Categoria news:
SPORT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.