News immediate,
non mediate!
Categoria news:
SPETTACOLI

EVERNESS * “MERCATINI D’AUTUNNO TRENTO 2022”: « PRESENTI CASETTE DEDICATE ALL’ARTIGIANATO ED ENOGASTRONOMIA DA CONSUMO, ISCRIZIONI ENTRO 15/9 »

Scritto da
13.18 - sabato 3 settembre 2022

Novità dell’anno 2022 a Trento è la manifestazione “Mercatini d’Autunno” che si terrà in piazza Fiera dal 6 al 25 ottobre 2022 con una scelta commerciale adatta alla stagione autunnale. Vi saranno casette dedicate all’artigianato, all’enogastronomia da consumo e ai prodotti tipici.

I Mercatini d’Autunno che si svolgeranno a Trento saranno caratterizzati da una visione artistica della tradizione e delle celebrazioni dell’autunno.

Filo conduttore saranno l’attrattività, l’originalità e l’innovazione, con tante casette di legno caratterizzate da curati allestimenti artistici, da una variegata proposta merceologica di artigianato alpino e di enogastronomia locale e regionale con prodotti tipici di qualità.

Si svolgeranno iniziative come degustazioni, presentazioni, esibizioni dal vivo ed eventi speciali per offrire ai visitatori esperienze indimenticabili dell’arte, dei sapori, delle tradizioni, della cultura e della creatività del territorio. I mercatini saranno aperti tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.30; il venerdì e il sabato la zona food sarà aperta fino alle 20.30.

Particolare attenzione sarà data all’ambiente e alla sostenibilità, con iniziative concrete a favore del territorio. Sarà promossa la mobilità sostenibile, l’utilizzo dei mezzi pubblici e in particolare del treno. La manifestazione “Mercatini d’Autunno” è organizzata da Everness.

Per partecipare, basta scaricare, compilare e inviare entro il 15 settembre 2022 il modulo che si trova sul sito ufficiale

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

Categoria news:
SPETTACOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.