News immediate,
non mediate!
Categoria news:
SPETTACOLI

CENTRO SERVIZI CULTURALI S. CHIARA – TRENTO * “CINEMART“ * « “ANNETTE”, ALL’AUDITORIUM MELOTTI DI ROVERETO MARTEDÌ 8 MARZO ORE 21.00 »

Scritto da
13.58 - sabato 05 marzo 2022

Al via martedì 8 marzo la terza parte della rassegna Cinemart del Centro Servizi Culturali S. Chiara. Il ciclo di appuntamenti dedicato alla settima arte, curato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, torna con una nuova programmazione che dall’8 marzo al 26 aprile mette in calendario otto proiezioni (tutte di martedì) all’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto.

La rassegna prenderà il via martedì 8 marzo (alle ore 21) con Annette, film del 2021 con Adam Driver e Marion Cotillard. Il film racconta la storia di una coppia, un cabarettista comico e una cantante d’opera. I due si sono incontrati e innamorati a Los Angeles, e da quel momento non si sono più lasciati, fino alla decisione di volere un bambino. Ed è così che è nata la loro prima figlia, Annette, ma i due genitori ignorano che la bambina possiede un dono speciale.

La proposta di Cinemart proseguirà il 15 marzo con True mothers della regista giapponese Kawase Naomi, presentato in versione originale sottotitolata

 

Info e biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile su www.centrosantachiara.it, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto-Legge 26 novembre 2021, n.172, art. 5 e art. 6, per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.

La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.

La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it

Categoria news:
SPETTACOLI

I commenti sono chiusi.